Anteprima #11: L'Unico Sbaglio Che Rifarei Mille Volte (The Best Mistake 1) di Lauren Layne




Cari Riflessi di Lettori ci è stato appena confermato dalla Newton Compton Editori, la data di pubblicazione del primo volume della serie " The Best Mistake"

Se lo Ami non è uno sbaglio!

«Pochissimi libri riescono a farmi ridere ad alta voce, in particolare nel genere romance, ma Lauren Layne è riuscita a farlo con la sua rara capacità di combinare cuore e storia d’amore con un umorismo caustico.» 

«Io sono una grande fan di Lauren Layne. La sua scrittura è divertente, i suoi romanzi sono pieni di malizia, i suoi dialoghi intelligenti, ricchi di humour e con un bel tasso di eros! L’unico sbaglio che rifarei mille volte è una storia d’amore i cui protagonisti si scontrano, nella quale c’è un sacco di tensione sessuale e nella quale due opposti finiscono per amarsi.»


Questo è quello che hanno detto nella rete, e noi non possiamo che essere assolutamente d'accordo!


Pubblicazione prevista per il 2 Luglio in formato cartaceo e digitale



Un amore di una notte
Uno strano incontro
Può una bugia trasformarsi in vero amore?


L'amore è la scommessa più grande


Trama:
Sophie Dalton fa la cameriera e non ha un preciso progetto di vita. È felice di essere la ragazza che tutti portano volentieri a una festa. Ma quando un addio al nubilato a Las Vegas va storto e un uomo d’affari la scambia per una prostituta, allora Sophie si chiede se non sia il momento di ripensare il suo modo di vivere. Per il suo bene, Sophie decide di tornare a casa, con una mega sbornia e l’orgoglio messo a dura prova. Ma quello che è successo a Las Vegas è destinato a non finire lì… Durante un viaggio a Seattle per aprire un nuovo ufficio, Grayson Wyatt incontra l’ultima dipendente che ha assunto: è la stessa donna che non molto tempo prima ha scambiato per una prostituta. Ricco e affascinante, Gray è un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E non gli serve molto per capire che Sophie, intelligente, impertinente, sexy è tutto quello che cerca. Quando le serate passate in ufficio finiscono con una dolce colazione, entrambi si rendono conto che un’incomprensione può dare origine a qualcosa di molto reale…




Commenti