Serie: Ruin (Ricordati di sognare-Ricordati di Amare-Ricordati di Perdonare) di Rachel Van Dyken










Serie "Ruin" di Rachel Van Dyken.
Attualmente composta da 3 libri, ognuno di loro autoconclusivi, e una novella.

Questa serie è davvero magica! Non voglio osannarla perché voglio aspettare di completare la lettura con "Ricordati di Perdonare", ma questa scrittrice riesce a distinguersi dalle altre colleghe e questo non è da tutti. I protagonisti sono "Wow", bisogna leggere ogni libro per poter capire, quanto siano meritevoli. 
Wes e Gabe, volano di sicuro nella nostra classifica di BookGasm. 
Leggere per credere!


Serie Ruin


1.
Ricordati di sognare

2. Ricordati di Amare

2.5 Fearless,  

3. Ricordati di Perdonare
Autrice: Rachel Van Dyken
Genere: New adult
Casa Editrice: Nord

Novità dell'ultima ora è la novella " Fearless" che avrà di nuovo come protagonista la storia d'amore di Wes e kiersten, questa volta sotto il punto di vista di Wes ( e io ovviamente non vedo l'ora


Ricordati di Sognare 
Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Ma poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato perché sia fedele a un’unica ragazza. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore come me e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l'ultimo…


Ricordati di Amare
Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un'occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l'amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell'abisso?



Ricordati di Perdonare

Tutto quello che è stato fatto nell'oscurità alla fine viene  portato alla luce.
Ho corso, ma tutto quello che ho fatto è stato portarmi solo un passo avanti al mio passato. Ho provato a ricominciare; un nuovo nome, una nuova identità. Ma non puoi cambiare la tua anima. Un nuovo inizio al college era proprio quello di cui avevo bisogno. Per un po', ha funzionato. Io ero la ragazza delle feste, quella che sembrava sicura di se, ma era una menzogna. Quando i ragazzi mi baciavano - sentivo solo dolore.
Quando mi toccavano - nient'altro che paura. Nel profondo ogni ragazza vuole essere la bella della storia, vuole trovare qualcuno che ti vedrà come se fossi il suo mondo. Ma la verità? Io ero la bestia . E per quanto volessi la redenzione non ero abbastanza pazza da pensare di poterla mai avere. Finché lui non è entrato nella mia vita. Non ero preparata ad innamorarmi di qualcuno, le mie cicatrici erano troppo profonde, le ferite troppo dolorose. Ma lui mi ha offerto pace, mi ha offerto sicurezza, avrei dovuto sapere che era solo un'altra bugia - avrei dovuto sapere che innamorarsi di uno dei miei professori era una pessima idea. Ma non avevo potere nell’ impedirmi di amarlo. E lui non aveva potere di catturarmi. Perché l'oscurità alla fine mi ha raggiunta, e mentre il destino l’aveva vinta, una svolta crudele mi ha quasi fatto sanguinare a morte. Ma io sono più forte di quello che potevo pensare. Sono più forte di quello che voi potete pensare. Pensate di conoscere la mia storia ma non è così.. Dopo tutto ognuno di noi ha la vergogna nelle proprie vite - e io non ho più paura di mostrare la mia.



Fearless
Quando ho incontrato Kristen, il tempo si è fermato. È stato come se ogni cellula del mio corpo si fosse messa ad urlare "Lei!". Non potevo spostare lo sguardo, non potevo andarmene, non riuscivo nemmeno a muovermi. L'altra metà, la mia anima gemella, mi stava fissando. Dovevo averla. Dovevo farla mia. Ma mi sentivo egoista a farlo, sapendo che potevo non avere una infinita quantità di tempo da donarle.. persino ora che è tutto finito e che ho restituito quel tempo..
Nulla è mai stato certo nella mia vita.
E questo è il motivo per cui sto per fare qualcosa di folle, impulsivo, rischioso. Dopo tutto, che tipo di persona sarei se non ascoltassi i miei stessi consigli?
Sto per buttarmi dalla rupe, sto vivendo spericolatamente.
Questo è il seguito della storia di Wes e Kristen



Commenti